Comune, Celli(CIVICA): "Raggi bella addormentata, o finta addormentata?"

5 Settembre 2016
Commenti: 0
5 Settembre 2016, Commenti: 0

“La Giunta Raggi riserva ogni giorno nuove sorprese. Oggi scopriamo che l’Assessore Muraro sapeva da luglio di essere indagata, e che ne era al corrente anche il sindaco Raggi. Lo sapevano il 25 luglio, giorno del coreografato ‘blitz’ in Ama. Lo sapevano il 10 agosto, quando in Assemblea si svolgeva il consiglio straordinario sui rifiuti. Lo sapevano ed hanno taciuto. Il sindaco Raggi, più che una bella addormentata è una finta addormentata”. lo ha dichiarato in una nota Svetlana Celli, capogruppo della Lista Civica #RomaTornaRoma in Assemblea Capitolina.

“La ‘madornale omissione’ sul caso Muraro è solo l’ultimo pasticciaccio della Giunta Raggi, che fino ad oggi non ha prodotto nessun atto concreto sui rifiuti, sulla viabilità, sul trasporto pubblico locale, sull’urbanistica. Questa non è inesperienza ma palese inadeguatezza a governare. L’amministrazione è ostaggio delle lotte fra correnti, mentre il sindaco – che già deve rendere conto a Grillo & Casaleggio, al direttorio e al minidirettorio – si fa persino indicare gli assessori da un noto studio di avvocati“.

Chiedo nuovamente che il Sindaco Raggi riferisca in Assemblea Capitolina su ciò che sta succedendo nella sua Giunta. E’ un atto necessario, ed irrinunciabile, di rispetto nei confronti di Roma e dei romani. Saltare un simile passaggio creerebbe un grave cortocircuito con la città”

Lascia un commento