Mozione risposta a esigenze lavoratori

12 Settembre 2013
12 Settembre 2013, Commenti: 0

“La mozione dell’Assemblea Capitolina sullo scorrimento delle graduatorie fornisce una risposta concreta ai lavoratori che da tempo chiedono chiarezza sul proprio futuro, e contribuisce a rendere più funzionali gli uffici dell’amministrazione, soprattutto nei Municipi, dove il rapporto con i cittadini è più diretto e continuo”, lo ha dichiarato Svetlana Celli (CIVICA MARINO), Presidente della Commissione Personale, Statuto e Sport di Roma Capitale.

“L’intervento odierno ha un doppio merito. Da una parte valorizza quel personale che ha già maturato competenze lavorative significative. Dall’altra contribuisce a contenere la spesa pubblica, in quanto punta sulle professionalità già esistenti, piuttosto che su figure esterne”, ha aggiunto.

“La mozione impegna sindaco e giunta  a determinare, in tempi rapidi, un piano di sviluppo verticale delle risorse interessate allo scorrimento delle graduatorie, sulla base di esigenze organizzative e funzionali. La Commissione Personale ha da subito garantito l’impegno e disponibilità totali per supportare, per quanto nelle sue competenze, il lavoro della Giunta”, ha concluso.

Comments are closed.