Sport, Celli (CIVICA): "Burocrazia boccia delibera impianti, stallo della maggioranza"

12 ottobre 2017
Commenti: 0
12 ottobre 2017, Commenti: 0

La burocrazia in Campidoglio frena il cambiamento? O è il M5S a usare gli uffici per bloccare un provvedimento utile alla città? Comunque sia la bocciatura del Segretariato non ha permesso l’approvazione oggi in Commissione della proposta di delibera bipartisan per gli impianti sportivi comunali“. lo ha dichiarato in una nota Svetlana Celli, capogruppo della lista civica #RomaTornaRoma.

Doveva essere una ‘delibera ponte’ in attesa del Regolamento e dei bandi e avrebbe permesso alle tante associazioni sportive e agli sportivi di avere intanto qualche certezza in più. Invece, tutto si ferma e non sappiamo neppure perché. Il Campidoglio e’ ostaggio degli uffici o gli uffici sono ostaggio di diktat politici che frenano tutto ciò che non ha il bollino di autenticità M5S?”

Dopo tanto lavoro, condiviso fra tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione, la maggioranza poteva pretendere almeno spiegazioni scritte e dettagliata. Invece, incassano la bocciatura senza saperne il motivo e preferiscono tenere tutto fermo, a danno di utenti e imprenditori sportivi che davvero non meritano questa mancata assunzione di responsabilità di chi è al governo della città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *